fbpx

Coronavirus, la CDNI srl riparte dopo il lockdown

Grazie all’aiuto della Confcommercio Ascom Bologna e a Cofiter, la giovane azienda è riuscita ad accedere al bando regionale e ottenere il finanziamento per superare la crisi da Covid-19

Aiutare le imprese a ripartire dopo la pandemia da Coronavirus è l’obiettivo che Confcommercio Ascom Bologna si è prefissato, predisponendo un servizio dedicato per la partecipazione ai bandi che possano garantire agli imprenditori dei finanziamenti in questo periodo di crisi.

Un esempio è il bando “per la concessione di contributi finalizzati all’abbattimento dei costi di accesso al credito per favorire la ripresa del sistema produttivo in seguito all’emergenza covid-19”, cui ha partecipato l’azienda CDNI Srl, che per l’occasione ha richiesto l’aiuto della Confcommercio Ascom di Bologna e ha presentato la domanda di finanziamento attraverso Cofiter.

Grazie alla consulenza dei nostri professionisti e a Cofiter, la CDNI Srl è riuscita ad accedere al bando regionale e ottenere il finanziamento necessario per superare la crisi dovuta alla pandemia da Covid-19.

Un risultato importantissimo per un’azienda giovane come la CDNI Srl, guidata da Seljam Maksuti, 29 anni, giovane amministratore Unico dell’impresa volta all’utilizzo di nuove tecnologie applicate alle attività commerciali, in ambito di realizzazione e manutenzione di impianti.

Un risultato importante, quindi, quello raggiunto dalla CDNI Srl, a cui Cofiter ha dedicato un articolo consultabile al seguente link: https://cofiter.it/cdni-srl-unimpresa-giovane-verso-la-ripresa-post-covid/

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.