fbpx

Oltre 700 domande per il contributo a fondo perduto

Gli uffici di Confcommercio Ascom Bologna al fianco dei commercianti
Ottenuti oltre un milione e 700mila euro per aiutare le imprese in difficoltà

Gli uffici di Confcommercio Ascom Bologna sono in prima linea per aiutare le imprese ad accedere agli aiuti del governo per combattere la crisi economica dettata dalla pandemia da Coronavirus.

In questa ottica è nato il servizio di assistenza per la presentazione della domanda finalizzata all’accesso al contributo a fondo perduto. Un servizio che, in pochissimo tempo, grazie all’assistenza dei nostri esperti, ha permesso a tantissime aziende di ottenere il contributo art. 25 del decreto rilancio.

I nostri uffici, infatti, hanno già presentato più di 700 domande per il contributo a fondo perduto, previsto per quelle aziende che hanno registrato un calo del fatturato de 2/3 rispetto all’aprile dello scorso anno.

Il totale dei fondi ottenuti per tutte le aziende che si sono rivolte ai nostri uffici ammonta a oltre un milione e 700mila euro.

Presentare la domanda per l’accesso al contributo a fondo perduto è ancora possibile fino al 13 agosto. I nostri uffici sono a disposizione per seguire tutti gli imprenditori che avessero bisogno di assistenza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più