fbpx

Malalbergo: progetto “Io compro sotto casa”

Malalbergo INFORMA

Progetto “IO COMPRO SOTTO CASA” 30.000 euro alle famiglie e ai commercianti del territorio

È pubblicato sul sito del comune al link https://bit.ly/2XxQysM l’avviso rivolto ai commercianti e alle attività del territorio per aderire al progetto “Io compro sotto casa”.

La domanda dovrà pervenire con le modalità descritte nell’avviso entro le ore 12 del 22 giugno.

MALALBERGO: 30.000 EURO DAL COMUNE PER IL COMMERCIO DI VICINATO

“Io compro sotto casa: 30.000 Euro per ripartire insieme!” è l’iniziativa varata dal Comune di Malalbergo per fare fronte alla crisi di consumi e favorire le attività commerciali e di servizi di prossimità.

Questi fondi saranno messi a disposizione sotto forma di rimborso/sconto ai consumatori – fino al 10% delle spese sostenute – che faranno acquisti nei negozi di Malalbergo, Altedo e frazioni. Il meccanismo è semplice: dal 1° luglio al 18 ottobre, i cittadini che comprano nei negozi o fruiscono di servizi nella rete di vicinato per un minimo di 500 Euro avranno un rimborso in buoni spesa del 10%. Esempio: se spendo 700 Euro nel periodo indicato, avrò un rimborso in buoni spesa dal Comune di 70 Euro da spendere sempre nei negozi e nelle attività di servizio del paese. Per avere i buoni, i consumatori dovranno conservare gli scontrini e le ricevute di spesa e, alla scadenza del periodo – dal 19 ottobre –, li presenteranno in Comune tramite una domanda, ottenendo i buoni da spendere entro Natale. I negozi devono aderire al circuito tramite un bando pubblicato sul sito del Comune.

È pubblicato sul sito del comune al link https://bit.ly/2XxQysM l’avviso rivolto ai commercianti e alle attività del territorio per aderire al progetto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Il decreto Semplificazioni ha ribadito l’obbligo, per tutte le imprese di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più