fbpx
Cerca
Close this search box.

Malalbergo: progetto “Io compro sotto casa”

Malalbergo INFORMA

Progetto “IO COMPRO SOTTO CASA” 30.000 euro alle famiglie e ai commercianti del territorio

È pubblicato sul sito del comune al link https://bit.ly/2XxQysM l’avviso rivolto ai commercianti e alle attività del territorio per aderire al progetto “Io compro sotto casa”.

La domanda dovrà pervenire con le modalità descritte nell’avviso entro le ore 12 del 22 giugno.

MALALBERGO: 30.000 EURO DAL COMUNE PER IL COMMERCIO DI VICINATO

“Io compro sotto casa: 30.000 Euro per ripartire insieme!” è l’iniziativa varata dal Comune di Malalbergo per fare fronte alla crisi di consumi e favorire le attività commerciali e di servizi di prossimità.

Questi fondi saranno messi a disposizione sotto forma di rimborso/sconto ai consumatori – fino al 10% delle spese sostenute – che faranno acquisti nei negozi di Malalbergo, Altedo e frazioni. Il meccanismo è semplice: dal 1° luglio al 18 ottobre, i cittadini che comprano nei negozi o fruiscono di servizi nella rete di vicinato per un minimo di 500 Euro avranno un rimborso in buoni spesa del 10%. Esempio: se spendo 700 Euro nel periodo indicato, avrò un rimborso in buoni spesa dal Comune di 70 Euro da spendere sempre nei negozi e nelle attività di servizio del paese. Per avere i buoni, i consumatori dovranno conservare gli scontrini e le ricevute di spesa e, alla scadenza del periodo – dal 19 ottobre –, li presenteranno in Comune tramite una domanda, ottenendo i buoni da spendere entro Natale. I negozi devono aderire al circuito tramite un bando pubblicato sul sito del Comune.

È pubblicato sul sito del comune al link https://bit.ly/2XxQysM l’avviso rivolto ai commercianti e alle attività del territorio per aderire al progetto.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.