Federmoda Confcommercio Ascom Bologna sta valutando la possibilità di organizzare una presenza degli associati alla manifestazione Giardini & Terrazzi, che si svolgerà in due edizioni annuali, una nel mese di maggio e una nel mese di settembre.
L’iniziativa prevede la possibilità, per le imprese interessate, di partecipare con un proprio stand all’interno della manifestazione, con costi di partecipazione che saranno a carico delle singole aziende aderenti.
In questa prima fase stiamo raccogliendo esclusivamente una manifestazione di interesse di massima, non vincolante, al fine di verificare il numero delle imprese interessate e procedere con i successivi approfondimenti organizzativi.
Le aziende interessate sono invitate a comunicare la propria disponibilità scrivendo a iniziative@ascom.bo.it e indicando:
- nome e cognome del referente;
- ragione sociale dell’impresa;
- numero di telefono;
- edizione di interesse (maggio, settembre o entrambe)
Maggiori dettagli relativi alle modalità di partecipazione, agli aspetti organizzativi e ai costi dello stand saranno forniti successivamente, una volta definito il progetto.