E’ iniziata #LOTTOANCHIO, la campagna Ageop di sensibilizzazione e raccolta fondi dedicata alla Giornata mondiale contro il Cancro Infantile.
L’obiettivo di questa 12^ edizione è realizzare una nuova grande casa vicino all’ospedale, che integrerà il sistema di accoglienza gratuita di Ageop offrendo possibilità di accesso alle cure a un numero sempre più ampio di bambini.
Per dare vita a questo progetto servono 150.000 euro.
Scegli di dire “Lotto anch’io” e dona per far sì che tutti i bambini che hanno bisogno di arrivare a Bologna per ricevere le migliori terapie possibili trovino un luogo sicuro e amico dove sentirsi accolti e accompagnati.
Una Casa più grande significa più famiglie accolte, in spazi pensati per rispondere alle esigenze specifiche delle diverse fasi terapeutiche. Vicina l’ospedale, senza barriere architettoniche, la nuova casa diventerà un prolungamento degli spazi ospedalieri adatta alle “dimissioni protette”.
La casa che costruiremo con te creerà condizioni di cura e di vita sempre migliori, rispettando l’unicità di ogni bambino.
Questo progetto può diventare realtà insieme a te.
Sostieni #LOTTOANCHIO e fai che sia il tuo il primo mattoncino della nuova Casa.
12022026_154631.png&method=resize¶ms=350%2Cnull)