+39 051 64 87 411

Infissi Group inaugura Io showroom polifunzionale

Sede da 800 metri quadri. L’ad Colella: «Spazio dedicato a clienti e partner commerciali»

Infissi Group ha aperto una nuova sede di 800 metri quadrati, a Castenaso, uno spazio «polifunzionale» dove si progetta l’arredo, ma con una naturale tensione alla cultura della bellezza in ogni sua sfumatura. Paolo Colella, amministratore delegato, commenta: «La ricerca del ‘bello’ e del vivere bene nasce dalla contaminazione e dal confronto, dalla libertà di immaginare, creare e pensare. Vogliamo offrire ai nostri clienti una visione più ampia e contestualizzata del prodotto e offrire ai professionisti una occasione formativa e di confronto. Il concept del nuovo showroom coniuga la ricerca di eleganza e funzionalità, uno spazio dove i clienti e i partner commerciali possono vedere e studiare soluzioni innovative, progettazioni personalizzate di tutti i sistemi di chiusura interni ed esterni».

«Ogni realtà imprenditoriale che nasce e si sviluppa sul nostro territorio porta a tutta la comunità un contributo fondamentale che va oltre la valorizzazione economica. Le relazioni, le passioni, le competenze, i progetti delle imprese valorizzano anche tutte le altre realtà che qui operano, associazioni, istituzioni, aziende, arricchendole di esperienza e di visioni per il futuro», dichiara Giancarlo Tonelli, direttore generale Confcommercio Ascom Bologna.

Il Resto del Carlino, 25 gennaio 2026

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
All’assemblea di Confcommercio ribadito il no a qualsiasi forma di patrimoniale. E sulla lotta all’evasione: «Non è la repubblica delle banane, si rispettano le regole»

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.