REGOLAMENTO
Articolo 1 – Finalità
Il Premio “Davide Fanciullacci” per la continuità imprenditoriale e il ricambio generazionale è finalizzato a riconoscere il valore degli imprenditori iscritti alla Confcommercio Ascom di Bologna dei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni, che si siano particolarmente distinti per la continuità imprenditoriale e il ricambio generazionale.
Articolo 2 – Modalità e requisiti di partecipazione
a.) La partecipazione al premio è volontaria;
b.) è necessario essere soci Confcommercio Ascom di Bologna in regola con il pagamento delle quote associative;
c.) il modulo di candidatura compilato in ogni sua parte dovrà essere inoltrato all’Ufficio Federazioni Confcommercio Ascom Strada Maggiore 23 Bologna (tel. 051/6487591)
Alla domanda può essere aggiunta eventuale documentazione integrativa alla candidatura
d.) le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 15 luglio, quelle pervenute oltre tale limite non saranno ritenute valide;
e.) la trasmissione della scheda di candidatura dovrà avvenire attraverso e-mail (iniziative@ascom.bo.it)
Articolo 3 – Premi
Al vincitore verrà riconosciuta una Targa ricordo ed un assegno di 1.000 Euro
Articolo 4 – Nomina della commissione esaminatrice delle candidature
La Commissione, formata da un numero massimo di 5 persone, nell’ambito della propria attività di selezione delle domande potrà svolgere tutti i necessari approfondimenti
Articolo 5 – Assegnazione del premio
a.) il premio, verrà assegnato dalla Commissione;
b.) il luogo, il giorno e l’ora dello svolgimento della cerimonia di assegnazione del Premio verranno comunicati direttamente al vincitore
Articolo 6 – criteri di pubblicità
Al fine della divulgazione della manifestazione verrà utilizzato il sito internet www.ascom.bo.it, il periodico Ascom Bologna Informa e coinvolgimento della stampa locale.
Nella sezione download è possibile scaricare la scheda di partecipazione