+39 051 64 87 411

Valsamoggia, serate a tema

Savigno, parte oggi ’Voglia d’estate’ sette giorni di cibo e musica

Una settimana di serate musicali e una domenica con cinque mercatini nel centro di Savigno, alta Valsamoggia, dove per il cartellone Voglia d’estate oggi alle 19,30 alla Barakka al Profumo dei tigli è in programma la serata paella con musica dal vivo e il deejay Marcello. Domani poco distante puntata di Una canzone per voi in ricordo di Gino e Roberta con crescentine e tigelle e musica dal vivo anni ’60 e ’70 con Leduemmegroup e il ricavato destinato a beneficenza. Venerdì sulla corte di Irina trattoria Dallacustica: un viaggio in chiave folk dentro le parole e la musica di Lucio Dalla interpretato dalla voce di Amedeo Mongiorgi e la chitarra di Lorenzo Lenzi.

Nel fine settimana la festa di Maria santissima alla parrocchia di Santa Croce e domenica, per tutta la giornata, la mostra mercato del vecchio e dell’antiquariato e vintage, quello dell’hobbismo, dell’arte e ingegno, delle cose buone e il mercatino dei bimbi: giocattoli, figurine, libri e ‘svuotacamerette’.

Il Resto del Carlino, 6 agosto 2025

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
La mini-guida fra gli spazi associati Ascom, dove si intrecciano linguaggi e sperimentazioni. Una costellazione di nuove produzioni e progetti in dialogo con la città: fra gli artisti anche Ana Lupas

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.