+39 051 64 87 411

Lizzano: «Ottima notizia la nuova seggiovia»

Confcommercio esprime un forte apprezzamento: «Un’ottima notizia per il futuro della nostra montagna e della sua economia»

L’annuncio dato da Marco Palmieri, socio della società di gestione impianti del Corno alle Scale, dell’imminente inizio lavori per la realizzazione della nuova Seggiovia Cavone-Rocce e di moderni impianti di innevamento, rappresenta «un’ottima notizia per il futuro della nostra montagna e della sua economia». Così in una nota Giuliano Riccioni, presidente della circoscrizione comunale Lizzano di Confcommercio Ascom, e Medardo Montaguti, vice presidente di Confcommercio. «Si tratta infatti di investimenti consistenti – continuano i due dirigenti Ascom- che puntano a migliorare l’offerta turistica invernale ed a garantire continuità al comprensorio sciistico del Corno Alle Scale anche nelle stagioni di scarso innevamento. II tutto con una grandissima attenzione alla sostenibilità ed al rispetto per l’ambiente».

Confcommercio esprime quindi «un forte apprezzamento perché è proprio attraverso questi investimenti che si contribuisce in modo concreto a rafforzare la vocazione turistica del Corno alle Scale».

Il Resto del Carlino, 27 giugno 2025

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Giancarlo Tonelli, Confcommercio Ascom «Primo giorno di saldi: risultato positivo, confermate le buone previsioni, sarà importante attendere sino al 6 gennaio, per avere la conferma di un buon avvio»

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.