Convenzione Fipe per l’acquisto di alcol test

In seguito alla campagna di comunicazione sul Nuovo codice della Strada, Fipe Confcommercio mette a disposizione delle imprese, a condizioni di assoluto favore sulla base di un’apposita convenzione, alcol tester per utilizzi multipli.

Si tratta di un prodotto (v. scheda tecnica allegata) che consente fino a 1.000 utilizzi a un prezzo assolutamente interessante di 25 euro + IVA con inclusa una piccola dotazione iniziale di beccucci riacquistabili online. 

La dotazione di un alcol tester con queste caratteristiche può essere alternativa e/o integrativa rispetto a quelli “usa e getta”, sia per occasione d’uso da parte dei clienti, sia per assicurare costanza nella disponibilità di etilometri all’interno della propria attività.

Qualora foste interessati alla proposta è possibile contattare l’Ufficio Federazioni inviando una mail a: federazioni@ascom.bo.it

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.