Torna l’iniziativa targata Confcommercio Ascom Bologna per sostenere i rossoblù guidati da Vincenzo Italiano al raggiungimento dell’obiettivo europeo
La stagione del Bologna F.C. sta confermando gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno e in città si respira un clima di grande entusiasmo intorno alla squadra, che si sta affermando sempre più ai vertici del calcio italiano. Proprio per questo, per far sentire il calore del tifo alla squadra guidata da Vincenzo Italiano, riparte l’iniziativa Vetrine Rossoblu, per supportare il Bologna nella corsa all’Europa.
oppure
La foto deve riprendere la vetrina o l’interno della propria attività addobbata di rossoblu con presenti i titolari o i suoi collaboratori. Quando si invia la foto tramite whatsapp indicare: nome, cognome, insegna dell’attività, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono.
Scarica la locandina dalla sezione download e affiggila nella tua attività.