Martedì 21 gennaio 2025 alle ore 20 presso il teatro Manzoni di Bologna
In virtù dell’accordo di partnership stipulato con il Teatro Comunale di Bologna grazie al il nuovo associato Innovio srl, può consentire ai propri associati una riduzione del 50% sull’acquisto del biglietto a tutti gli spettacoli della rassegna In CONTROLUCE: Percorsi d’Opera tra Arte e Storia la quale, dopo il successo delle due edizioni precedenti, riprende il 21 gennaio prossimo con lo spettacolo “La fanciulla del west. Un western all’italiana”, dedicato all’omonimo titolo che andrà in scena nei giorni successivi al Comunale Nouveau. Protagonisti lo storico dell’arte Giovanni C.F. Villa e il musicologo scrittore Giovanni Bietti.
Per gli interessati ad acquisire titoli di ingresso accedere alla piattaforma Vivaticket. Per effettuare il primo acquisto, è necessario iscriversi alla piattaforma. Dai successivi la procedura di accettazione d’ingresso da parte della stessa è automatica. Occorre seguire il percorso di acquisto guidato fino alla scelta del posto: quindi selezionare la voce “PROMOZIONI” e inserire, all’atto della richiesta, il codice INNOVIO25 che consente l’acquisto scontato. Il numero di biglietti acquistabili non è limitato.
Maggiori informazioni sull’incontro e sulla rassegna sono disponibili alle pagine web del Teatro Comunale di Bologna o di Innovio.