La Trattoria Vecchia Roma di Sasso Marconi premiata per i suoi 110 anni di attività da Confcommercio Ascom Bologna e Fipe Bologna. Il riconoscimento sottolinea il valore della tradizione culinaria locale
Una targa speciale per un traguardo assai raro ieri alla trattoria Vecchia Roma di Sasso Marconi dove Confcommercio Ascom Bologna e Fipe Bologna hanno consegnato al locale una targa in occasione dei primi 110 anni di attività. Una importante realtà del tessuto imprenditoriale locale sottolineata dal riconoscimento a firma Enrico Postacchini, presidente Confcommercio Ascom Bologna, consegnata dal direttore Giancarlo Tonelli e dal presidente Fipe Roberto Melloni.
“La Trattoria Vecchia Roma è molto più di un semplice locale, è una testimone di una generazione di ristoratori che hanno tramandato i sapori autentici della nostra cucina – ha affermato Giancarlo Tonelli –. È un luogo dove la tradizione bolognese non solo viene custodita, ma anche rinnovata, diventando così un’importante risorsa per la nostra comunità”. Roberto Melloni ha aggiunto: “Questi 110 anni rappresentano un forte legame della trattoria con il nostro territorio”.
il Resto del Carlino, 15 novembre 2024
Quasi l’80% degli intervistati, secondo Confcommercio, è pronto a spendere per acquisti natalizi