Convegno “Bretella Reno-Setta: una nuova via per l’Appennino”

Martedì 12 novembre 2024 ore 20,00 al Cinema Kursaal – Porretta Terme (BO)

Presentazione del progetto per la “Bretella Reno-Setta“, che si terrà martedì 12 novembre 2024, alle ore 20,00, presso il Cinema Kursaal, in via Mazzini 42 a Porretta Terme.

Per Confcommercio Ascom Bologna, in qualità di relatore, interverrà il Vicepresidente metropolitano con delega al territorio montano, Medardo Montaguti.

L’incontro, aperto alle Imprese, alla Cittadinanza e alle Istituzioni, sarà l’occasione per cogliere, alla presenza dei Tecnici di Anas, le potenzialità di un collegamento strategico per la viabilità e lo sviluppo sociale, economico e turistico del nostro Appennino.

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Domenica 29 giugno dalle 17,00 alle 22,30 presso Villa Griffone ritorna la giornata di apertura al pubblico e di festa della Fondazione Guglielmo

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.