Convegno “Bretella Reno-Setta: una nuova via per l’Appennino”

Martedì 12 novembre 2024 ore 20,00 al Cinema Kursaal – Porretta Terme (BO)

Presentazione del progetto per la “Bretella Reno-Setta“, che si terrà martedì 12 novembre 2024, alle ore 20,00, presso il Cinema Kursaal, in via Mazzini 42 a Porretta Terme.

Per Confcommercio Ascom Bologna, in qualità di relatore, interverrà il Vicepresidente metropolitano con delega al territorio montano, Medardo Montaguti.

L’incontro, aperto alle Imprese, alla Cittadinanza e alle Istituzioni, sarà l’occasione per cogliere, alla presenza dei Tecnici di Anas, le potenzialità di un collegamento strategico per la viabilità e lo sviluppo sociale, economico e turistico del nostro Appennino.

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Giovedì 12 giugno 2025 2025 alle ore 20.00 presso il Teatro Auditorium Manzoni di Bologna. Per tutti gli associati una riduzione del 50% sull’acquisto del biglietto

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.