Appuntamento al 10 settembre con il Consorzio di via d’Azeglio e la Fondazione Sant’Orsola
Una serata all’insegna dell’ arte, della solidarietà e della gastronomia. L’appuntamento, al 10 settembre, con un lungo evento organizzato dal Consorzio dei commercianti di via d’Azeglio. Alle 19, in via Nanni Costa, con la Fondazione Policlinico Sant’Orsola, si inizierà con una raccolta fondi destinata a WeAreHomies, che si occupa si donne vittime di violenza e madri in difficoltà.
L’evento di beneficenza, ad ingresso gratuito, durerà fino a mezzanotte con l’aperitivo, con accompagnamento musicale, presso l’Opificio Golinelli. Si continua con la Cena di Gala alle 21, all’interno del Centro Arti e Scienze dell’Opificio Golinelli, a cura del ristorante Al Cambio con Matteo Poggi, chef e il Restaurant Manager Piero Pompili. Durante la cena si continuerà l’asta benefica delle luminarie d’autore, della casa d’aste Finarte che vedrà anche opere della celebre fotografa Nima Benat sotto la cura della critica Simona Gavioli. Anche in questo caso i proventi saranno destinati a WeAreHomies.
Il Resto del Carlino, 2 agosto 2024
Minichino (Ascom): “Il gioco di squadra ha creato un centro storico scintillante”. D’Auria (Pro Loco): “Una corrispondenza d’intenti che incentiva il turismo”