Il nuovo evento B2B a Bologna Fiere dal 14 al 16 settembre
Si terrà a Bologna Fiere, dal 14 al 16 settembre 2024, la prima edizione di BeTrend, la fiera dedicata all’home decor e all’oggettistica da regalo, riservata agli operatori del settore. La fiera BeTrend è il palcoscenico ideale per le aziende nazionali e internazionali che vogliono presentare ai rivenditori specializzati e al dettaglio le collezioni autunnali, invernali, natalizie e le anteprime primavera-estate del prossimo anno. Be Trend offre una proposta espositiva che asseconda in maniera ottimale gli acquisti e fornisce allo stesso tempo una proiezione sulle tendenze.
Come partecipare
Nella sezione download è possibile scaricare e visualizzare gli allestimenti disponibili. Chi volesse aderire e avere maggiori informazioni sull’allestimento e su eventuali mobili a noleggio, contattare setup.betrend@henoto.com. l’evento è organizzato da Spazio Fiera S.r.l. +39.392.9475042 – +39.327.4725245
Focus sulle Aziende Espositrici
Ogni azienda espositrice è protagonista a 360° dell’evento BeTrend non solo tramite la partecipazione ordinaria con il proprio stand ma anche grazie al giusto supporto della comunicazione pre, durante e post show tramite un potenziato ufficio stampa. Sarà, inoltre, messa a disposizione un’area dedicata ad eventi e workshop curati da professionisti, dove ogni espositore potrà organizzare talk e/o presentazioni aziendali mirate alla crescita del sell-out. Lo scopo di BeTrend è consentire alle aziende di descrivere al meglio i propri prodotti e la propria attività, favorire il business matching ed entrare in contatto con facilità con gli operatori e i media che saranno in visita.
Comunicazione e Promozione con campagne mirate
I target di riferimento sono raggiunti con una programmazione pubblicitaria mirata sui principali social network e con attività di direct marketing:
– Inviti cartacei direttamente ai punti vendita;
– Recalling telefonici mirati e personalizzati;
– Invio periodico di newsletter ad un database di circa 10.000 indirizzi attivi e qualificati;
– Presenza online e cartacia su testate tecniche e specializzate;
– Campagne mirate di SMM su FB e IG;
– Campagna Radiofonica;
– Affissioni
Per maggiori informazioni scaricare la documentazione nella sezione download