A partire da sabato 6 luglio 2024 tornano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi estivi e la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna
Sabato 6 luglio 2024 iniziano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi estivi, la stagione più attesa sia dai clienti che dagli imprenditori dei negozi di abbigliamento e calzature. Anche quest’anno Confcommercio Ascom Bologna rilancia la campagna “Saldi Tranquilli”, pensata e ideata per informare imprenditori e consumatori su come vivere con tranquillità le vendite di fine stagione: «I saldi rappresentano il periodo più importante dell’anno sia per i negozi del settore della moda che per i clienti ed è per questo che hanno quest’anno riproponiamo la campagna “Saldi tranquilli” per fornire la massima tutela ai nostri associati», spiega Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio Ascom Bologna.
«L’obiettivo di “Saldi Tranquilli” è quello di fornire assistenza e informazioni ai clienti dei negozi e agli imprenditori per rendere note le norme e le ultime novità che regolano un corretto svolgimento dei saldi, per non incappare in errori – prosegue Giancarlo Tonelli, Direttore Generale di Confcommercio Ascom Bologna –. Inoltre, i saldi estivi rappresentano un’ottima opportunità per il turismo locale, attirando visitatori che possono coniugare shopping e scoperta delle bellezze del nostro territorio, generando così un beneficio economico diffuso a tutte le attività».
«Il settore della moda sta vivendo un momento molto delicato ed è per questo che riuscire a sfruttare al meglio il periodo dei saldi è fondamentale per portare avanti al meglio la propria impresa – conclude Marco Cremonini, Presidente Federmoda Emilia-Romagna e Bologna –. Come sempre siamo pronti ad accogliere tutti i nostri clienti con la massima cortesia e attenzione, seguendoli e consigliandoli negli acquisti».
Approfitta degli sconti. Risparmia con i saldi e fai acquisti dal tuo commerciante di fiducia.
Per ottenere maggiori informazioni sulle regole dei saldi potete contattare la nostra Segreteria ai seguenti recapiti telefonici: 051.6487591 – 517 – 558 – 524 – 569
Questa iniziativa è stata realizzata da Confcommercio Ascom Bologna e da Federmoda Bologna.