Torna anche quest’anno D’in sò – L’Appennino nel piatto, un percorso a tappe nell’identità enogastronomica dell’Appennino Bolognese. Il progetto ha come obiettivo principale la promozione dell’identità enogastronomica dell’Appennino Bolognese a partire dalla valorizzazione delle produzioni agricole locali e dei cammini che le attraversano.
Il progetto a cura del GAL Appennino Bolognese vedrà la costituzione di un percorso a tappe ideale che collegherà ristoranti, osterie, rifugi, agriturismi e chi produce le materie prime attraverso l’organizzazione di aperitivi con degustazioni, aperti e gratuiti per il pubblico, nel periodo luglio-settembre 2024.
È possibile aderire gratuitamente compilando l’apposito modulo online oppure contattando l’organizzazione a info@dinso.it o 339 664 3055.
La partecipazione al progetto D’in sò permetterà di promuovere la propria attività ed aumentarne la visibilità attraverso una comunicazione dedicata e specifica per i singoli eventi. Per aderire sarà sufficiente proporre un piatto che valorizzi un prodotto tipico dell’Appennino e che sia protagonista della degustazione che verrà proposta gratuitamente (per i partecipanti) nella vostra struttura.
Per maggiori informazioni, si invita a visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa.