Sasso Marconi, la festa di strada torna ad animare le vie del centro cittadino a partire dalle 19 con musica dal vivo, bancarelle di ambulanti, mercatini, assaggi e intrattenimenti
Cambia il nome ma non la festa cittadina oggi nel centro di Sasso Marconi dove la tradizionale Notte Blu si trasforma nella Notte Rossoblu per celebrare la grande stagione del Bologna calcio, culminata con la qualificazione in Champion’s League.
Festa di strada che torna ad animare le vie del centro cittadino a partire dalle 19 con musica dal vivo, bancarelle di ambulanti, mercatini, assaggi e intrattenimenti. Al Robbi Cafè animerà la serata Andrea Mingardi con la sua band, mentre in Galleria Marconi il Bar Peperly propone un tributo a Vasco con i «Fuori Modena».
Musica anche in Piazza dei Martiri con dj Leo Rubini e in viale Kennedy con dj Scintilla mentre in via Stazione si balla con i Country Village. Da segnalare il mercatino dei creativi, i banchi dei produttori locali e le giostre, oltre ad uno stand dedicato a Guglielmo Marconi.
il Resto del Carlino, 19 giugno 2024
Resca: «I saldi riprendono a correre dopo anni di flessione in cui sì sono toccate punte del -32,8% nel 2021»