fbpx
Cerca
Close this search box.

Vetrine rossoblù. L’ondata di passione non è ancora finita. I tifosi in prima linea

Continua l’iniziativa lanciata da Confcommercio, Emil Banca e Carlino. Ecco come partecipare e votare l’attività preferita: c’è ancora tempo. I commercianti fanno sentire il proprio calore

«Fino alla fine, forza Bologna». Il sogno rossoblù di una partecipazione alla prossima, rinnovata edizione della Champions League è diventato realtà, ma non si placa l’ondata di entusiasmo, di calore e di passione che ormai da mesi si respira sotto le Due Torri. E così, cittadini e commercianti, continuano a inviare le foto delle proprie vetrine addobbate a festa con magliette, sciarpe, cappellini, foto storiche e immagini autografate. L’iniziativa lanciata da Confcommercio Ascom, insieme con Emil Banca e la media partnership del Carlino, infatti, continuerà ad accompagnare i bolognesi fino alla fine del campionato, quindi anche per il match casalingo di lunedì contro la Juventus e l’ultimo impegno della stagione in trasferta allo stadio Marassi, contro il Genoa.

Così Luciana Brigadoi, titolare del ristorante pizzeria ‘Brilu’ a Ripoli, frazione di San Benedetto Val di Sambro, mette in mostra la memorabilia del Bologna e le casacche ben in evidenza per accogliere i clienti del suo locale e trasmettere tutta la propria fede calcistica, non solo in città, ma – ovviamente – anche in provincia.

Anche Adriana Troiano ci tiene a inviare gli scatti delle vetrine colorate e illuminate di ACIS Infortunistica Gamberini, attività in via Tanari, dove i tre ingressi hanno acquisito ormai da settimane una forte connotazione, neanche a dirlo, bolognese. C’è poi l’impegno per illuminare alcuni dei principali monumenti della città: dalla Torre di Maratona del Dall’Ara, nella foto, alla Torre Prendiparte – grazie alla collaborazione di Radio Sata e della famiglia Giovanardi, proprietaria della Prendiparte –, fino alla sede di Emil Banca in via Mazzini e al totem della nostra redazione in via Mattei.

È quindi ancora possibile prendere parte all’iniziativa. Basta inviare una foto del proprio negozio a federazioni@ascom.bo.it indicando nome, cognome, insegna, indirizzo e telefono. Gli scatti verranno pubblicati anche sul nostro quotidiano, media partner dell’iniziativa. Sulle nostre pagine, si trova inoltre il coupon per votare la vetrina rossoblù più bella: basterà compilare il tagliando, inviare le foto a rossoblu@ilcarlino.net, e spedirlo o consegnarlo al nostro Ufficio Marketing in via Mattei 106, cap 40138, Bologna.

Il Resto del Carlino, 16 maggio 2024

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.