fbpx
Cerca
Close this search box.

Occhi puntati sul ’Maradona’. Cresce l’attesa per il match Forni, parrucchieri e trattorie addobbano le loro vetrine

L’iniziativa dell’Ascom lancia lo sprint delle ultime partite, è il momento di non mollare Cappellini, tute griffate e dischi di Dino Sarti: vicinanza alla squadra mai così forte

Obiettivo Napoli. Si guarda già al match di sabato al Maradona che, in casa di vittoria (e di contemporanea sconfitta o pareggio dell’Atalanta, domenica) garantirebbe ai rossoblù un posto in Champions. I tifosi si stanno organizzando per seguire la partita con amici e parenti, se non allo stadio in qualche pub o bar con maxi-schermo. E, di pari passo, procede senza sosta l’iniziativa ’Fino alla fine, Forza Bologna. Continuano infatti ad arrivare le adesioni alle vetrine rossoblù, l’idea lanciata da Confcommercio Ascom, insieme con Emil Banca e con il Resto del Carlino, per non perdere l’occasione di una vetrina continentale grazie al calcio. Non sfugge a nessuno, infatti, che oltre al prestigio e al traguardo sportivo di assoluto livello, andare in Champions League potrebbe avere un riflesso molto positivo per l’indotto turistico. Tra le ultime foto arrivate, spicca quella del Forno Sponghi Srl, di Samuele Palmieri, che offre le sue specialità panificate al pubblico in via San Mamolo 1/b, a Bologna. Pallone e cappellino, rigorosamente rossoblù, contraddistinguono il suo allestimento. Scelgono una più sobria locandina dell’Ascom, attività come la Trattoria del Ghiottone, in via Andrea Costa, la gelateria Costa 39, poco distante, e Computer vendita e assistenza FS Soluzioni di via Matteotti. Per la Galleria 41, poi, un disco di Dino Sarti e la tuta indossata anche da Stefano Chiodi, ex calciatore. 

Partecipare all’iniziativa è facile e c’è ancora tempo: basta inviare una foto del proprio negozio a federazioni@ascom.bo.it indicando nome, cognome, insegna, indirizzo e telefono. Gli scatti verranno pubblicati anche sul nostro quotidiano, media partner dell’iniziativa: si consiglia di scattare le fotografie inpresenza dei titolari o comunque di persone fuori dalle vetrine o accanto all’attività. Sulle nostre pagine, si trova il coupon per votare la vetrina rossoblù più bella: basterà compilare il tagliando, inviare le foto a rossoblu@ilcarlino.net, e spedirlo o consegnarlo al nostro Ufficio Marketing in via Mattei 106, cap 40138, Bologna.

Il Resto del Carlino, 9 maggio 2024

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.