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Ascom Bologna cerca personale

Addetti alle paghe e per uffici Territorio-Federazioni

Servono addetti alle paghe, alla contabilità e personale per gli uffici Territorio-Federazioni. È questa la richiesta di Confcommercio Ascom Bologna, che questa settimana annuncia di volere assumere direttamente delle figure professionali per i propri uffici contabilità, paghe e territorio/federazioni. I candidati si occuperanno della tenuta della contabilità e di consulenza aziendale, dell’amministrazione del personale e della tutela e rappresentanza delle aziende associate.

La ricerca di Ascom è rivolta a persone dinamiche, con esperienza di almeno tre o quattro anni nel ruolo. Il candidato o la candidata dovrà saper utilizzare gli strumenti informatici quali il pacchetto Office, avere un’ottima capacità di lavorare in team, un’ottima capacità di comunicazione scritta e verbale, buone competenze organizzative e un’ottima capacità di relazionarsi con terze parti. Per il settore contabilità e consulenza aziendale, requisito preferenziale è essere in possesso di una laurea in Economia Aziendale, l’eventuale abilitazione professionale e la conoscenza del software Seac; per la ricerca di addetti all’ufficio paghe e amministrazione del personale è motivo di preferenza il possesso di una laurea in Consulenza del lavoro e la conoscenza dei software paghe Zucchetti e/o Seac. Per la ricerca di un addetto all’ufficio Territorio-Federazioni, il possesso di una laurea in Scienze politiche o in ambito giuridico è motivo di preferenza. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. Per candidarsi è possibile inviare i curriculum scrivendo a personale@ascom.bo.it.

Il Resto del Carlino, 8 maggio 2024

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