fbpx
Cerca
Close this search box.

Promoguida San Lazzaro di Savena 2024

anche per il 2024, prosegue la pubblicazione della Promoguida di San Lazzaro di Savena, riportante tutti i servizi che il Comune mette a disposizione di cittadini e famiglie.

Dopo il successo delle passate edizioni, la Promoguida 2024 uscirà a luglio e verrà distribuita, in 25.000 copie gratuite, ai residenti e alle attività commerciali del territorio comunale.

Confcommercio Ascom San Lazzaro di Savena, oltre a patrocinare questo interessante progetto editoriale civico, ha valutato opportuno stringere un accordo di collaborazione con la società editrice grazie al quale tutte le imprese associate interessate a comparire sulla Promoguida godranno di uno

sconto del 25% sul listino inserzionisti.

Con questa scelta, l’Associazione, oltre a ribadire il proprio legame col territorio e il tessuto imprenditoriale sanlazzaresi, intende contribuire ad offrire a residenti e visitatori uno strumento particolarmente importante per conoscere e vivere al meglio la nostra città.

Per ogni informazione su come contestualizzare la propria attività sulla Promoguida del Comune di San Lazzaro di Savena, gli Associati possono contattare direttamente l’editore, Dott. Cosimo Sgobba, al numero 335 8130028.

Lina Galati Rando
Presidente Confcommercio Ascom San Lazzaro di Savena

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.