fbpx

Sotto le Due Torri le vetrine si colorano di rossoblù

Fino alla fine, forza Bologna: grande successo dell’iniziativa lanciata da Confcommercio Ascom insieme al nostro giornale

Sta avendo un successo travolgente ’Fino alla fine, forza Bologna’, l’iniziativa lanciata da Confcommercio Ascom Bologna assieme a QN-il Resto del Carlino per sostenere la squadra di Thiago Motta nella corsa alla Champions. Tutte le attività commerciali della città sono state invitate ad addobbare le proprie vetrine con i colori rossoblù e, nel giro di poche settimane, tantissimi negozi, bar, ristoranti e studi professionali si sono vestiti a festa. Segno inequivocabile dell’entusiasmo che sta davvero contagiando tutti i bolognesi. Ai partecipanti basta inviare le foto delle vetrine a federazioni@ascom.bo.it e gli scatti saranno pubblicati sul nostro giornale, media partner dell’iniziativa. Sul pagine del Carlino, edizione Bologna, si trova inoltre il coupon per votare la vetrina più bella.

Fino alla fine, forza Bologna. La passione unisce città e provincia

Tante vetrine addobbate con i colori della squadra di Motta sotto le Torri, ma anche nei paesi. Dalle gastronomie alla telefonia, dagli ottici agli articoli per la casa: l’iniziativa di Ascom piace a tutti

Dalla gastronomia all’abbigliamento, dai negozi per la casa fino agli smartstore. L’entusiasmo per ’Fino alla fine, forza Bologna’, l’iniziativa lanciata da Confcommercio Ascom, con l’appoggio del Carlino, continua a crescere e travalica i confini della città per arrivare anche in provincia. Sono davvero tante le attività che hanno deciso di addobbare le vetrine con i colori rossoblù per sostenere la corsa del Bologna verso la Champions. Fra queste, in città, ci sono ’Il Battutino Gastronomia Artigianale’ di via Farini, ’Merli Abbigliamento’, lo storico negozio di via d’Azeglio, ’La Bottega Mi Và’, negozio di abbigliamento per donna in via Oberdan, ’Fix4u – Marco Wu’ di via Oberdan, ’Strazzari Casa’ di via Amaseo e l’Ottica acustica Bolognina di via Matteotti. Ma, come detto, anche la provincia non si sottrae all’onda rossoblù ed ecco infatti ’SangioSmartStore’, negozio che a Persiceto, in Corso Italia, ha esposto i colori dello squadrone di Motta. 

Come ormai noto, partecipare alla ’chiamata’ di Ascom è facile: basta inviare una foto del proprio negozio a federazioni@ascom.bo.it indicando nome, cognome, insegna, indirizzo e telefono. Gli scatti, poi, verranno pubblicati anche sul nostro quotidiano, media partner dell’iniziativa. Sulle nostre pagine si trova poi sempre il coupon per votare la vetrina rossoblù più bella: basterà compilare il tagliando, inviare le foto a rossoblu@ilcarlino.net, e spedirlo o consegnarlo al nostro Ufficio Marketing, via Mattei 106 – 40138, a Bologna.

Il Resto del Carlino – 27 marzo 2024

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.