“I pubblici esercizi tifano Bologna”. Gli associati Fipe sostengono la cavalcata dei rossoblù per l’Europa

Dedica un primo, un secondo, un dolce o un cocktail per sostenere il Bologna nella conquista di un posto in Europa

Da lunedì 18 marzo Confcommercio Ascom Bologna e Fipe Bologna invitano tutti i pubblici esercizi associati ad aderire all’iniziativa “I pubblici esercizi tifano Bologna” e sostenere i rossoblù nella corsa all’Europa.

Dedica un primo, un secondo, un dolce o un cocktail al Bologna e sostieni la cavalcata della nostra squadra in campionato. Compila il form indicando il nome del piatto o del cocktail che hai dedicato al Bologna, l’insegna, l’indirizzo della tua attività e allega una foto.

Il tutto verrà pubblicizzato attraverso un’intensa campagna di comunicazione in collaborazione con Qn-il Resto del Carlino, media partner dell’iniziativa.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.