L’appello degli associati Confcommercio Ascom
Le case di cura sono alla ricerca di Oss e infermieri da inserire nelle proprie strutture.Le case di cura e della terza età associate Confcommercio Ascom Bologna sono alla ricerca di dipendenti da inserire all’interno delle proprie strutture ricettive. Le figure più richieste sono infermieri e Oss. Per quanto riguarda gli infermieri si richiede laurea triennale, abilitazione professionale e pregressa esperienza nel ruolo, ma saranno tenute in considerazione anche candidature alla prima esperienza professionale. Per quanto riguarda gli Oss è richiesto il possesso di attestato abilitante alla professione ed è motivo di preferenza avere esperienza nel ruolo che si andrà a ricoprire, ma si valutano anche profili alla prima esperienza.
Entrambe le figure verranno inserite all’interno di una squadra di lavoro formata da profili sanitari. Per entrambi i ruoli si richiede la disponibilità a lavorare su turni sia diurni che notturni, sarà richiesta anche disponibilità nei weekend. È possibile inviare il proprio curriculum scrivendo a federazioni@ascom.bo.it.Una volta inviata la mail contenente il curriculum gli uffici smisteranno con cura tutti gli scritti ricevuti e li inoltreranno alle imprese che cercano figure da inserire all’interno delle proprie strutture e dei propri organici. Le aziende poi svolgeranno singolarmente il lavoro di selezione.
Il Resto del Carlino, 13 marzo 2024
Minichino (Ascom): “Il gioco di squadra ha creato un centro storico scintillante”. D’Auria (Pro Loco): “Una corrispondenza d’intenti che incentiva il turismo”