fbpx
Cerca
Close this search box.

Cosmoprof, Notte bianca della ristorazione 2024

Sabato 23 marzo i ristoranti aderenti all’iniziativa terranno aperte le cucine fino alla mezzanotte per accogliere i visitatori della fiera

Il Cosmoprof è pronto a tornare in città, dal 21 al 24 marzo, e sotto le Due Torri sono attesi tantissimi visitatori e turisti che arriveranno a Bologna per partecipare alla fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale.

Per questo, sabato 23 marzo scatta la notte bianca della ristorazione, che ha come obiettivo quello di prolungare l’orario di apertura delle cucine fino a mezzanotte per accogliere i visitatori del Cosmoprof. L’iniziativa verrà pubblicizzata attraverso la stampa locale, direttamente in fiera e sul sito e i social istituzionali Confcommercio Ascom Bologna.

Il tutto è a costo zero per i ristoratori. Per aderire è necessario compilare il form al seguente link entro il 18 marzo.

CLICCA QUI

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.