fbpx
Cerca
Close this search box.

Ogni impresa femminile è un passo avanti verso l’uguaglianza

Buon 8 marzo a tutte le donne!

Ma perché non anche buon 10, 15 o 4, aprile, luglio o ottobre?

Il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna tutela tutti i giorni le imprese femminili e dà voce alle istanze delle donne, in particolare, nel mondo dei servizi, del commercio, del turismo e delle professioni.
Noi imprenditrici del Terziario Donna ci impegniamo a valorizzare il ruolo professionale delle donne, raccontiamo e condividiamo le nostre esperienze per crescere insieme, cerchiamo soluzioni adeguate alle difficoltà che incontriamo quotidianamente in una realtà economica e sociale complessa come quella attuale, che deve far posto anche a noi.
Per migliorare il mondo del lavoro “al femminile” servono politiche adeguate in tutti gli ambiti: nell’innovazione, nell’accesso al credito, nella formazione manageriale, nella conciliazione tra l’attività autonoma d’impresa e la cura familiare e, non dimentichiamo, negli atteggiamenti culturali e sociali ancora in atto che, molto spesso, non favoriscono alcun processo di sviluppo.

Partecipa alle iniziative del Gruppo Terziario Donna di Bologna, vieni a conoscerci gruppoterziariodonna@ascom.bo.it

Buon lavoro a tutte le donne, sempre!

Trilli Zambonelli, Lina Galati Rando, Tiziana Cardea, Lorenza Ferro, Maria Chiara Fontanella, Azzurra Franchini, Annalisa Laraia, Stefania Matteuzzi, Angela Mele, Evelina Tinarelli, Giuliana Beneventi, Simona Bentivogli, Maria Vaccaro

#ilnostro8marzo

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.