Il 24 marzo al Palasavena di San Lazzaro va in scena la competizione nazionale di danza sportiva
Al Palasavena di San Lazzaro, via Caselle 26, domenica 24 marzo dalle 10 alle 20 (sarà possibile visionare il timetable esatto della giornata il giorno precedente consultando il sito Mids) è in programma la Prova di Coppa Italia – 3° trofeo numero uno della competizione nazionale di danza sportiva Aics, Ente Coni convenzionato con la Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva).
La gara sarà valida per il punteggio di ranking Mids e sono previste tutte le discipline, le categorie e le classi pubblicate sul sito ufficiale Mids e presenti sulla pagina di iscrizione della gara.
Per i soci Confcommercio Ascom Bologna è possibile acquistare il biglietto in prevendita o il giorno dell’evento al prezzo scontato di 5 euro, presentando la tessera associativa.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita recandosi alla scuola di ballo in via Tosarelli 179, Villanova di Castenaso, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 22.00 o su appuntamento chiamando il 3483668339, oppure il giorno dell’evento alla biglietteria del Palasavena, via Caselle 26, San Lazzaro di Savena.