Cari Amici,
a nome mio, della Vicepresidente Ilaria Manara e di tutto il Consiglio Direttivo, ti do il benvenuto in questo nuovo gruppo ASCOM GIOVANI della provincia di Bologna.Questa prima comunicazione con cui ci presentiamo vuole essere breve e concisa per non annoiarti, anzi renderti da subito concretamente partecipe alla costruzione di un rapporto solido e proattivo.
Di seguito trovi una prima piccola serie di attività collaterali che abbiamo pensato possano essere interessanti per conoscerci, divertirci, socializzare e soprattutto imparare insieme qualcosa di nuovo e utile. Le proposte sono frutto del genio di alcuni membri del consiglio ma ti informo che ogni associato può contribuire con le proprie idee, dietro lauto compenso (falso!).
Puoi votare anche più di una preferenza rispondendo al sondaggio che trovi di seguito con la tua lista in ordine di gradimento.
PROPOSTA 1: Visita alla Rocchetta Mattei con aperitivo
PROPOSTA 2: Visita alla cantina brassicola Cà del Brado e aperitivo
PROPOSTA 3: Minicorso di Autodifesa
PROPOSTA 4: Match di cucina a squadre presso Food Genius Academy
PROPOSTA 5 indicaci liberamente una proposta alternativa di tuo interesseVOTA A QUESTO LINK https://ascom.bo.it/sondaggio-gruppo-giovani/
Riccardo Molinari Pradelli, Presidente Gruppo Giovani Confcommercio Ascom di Bologna e provincia
La prima attività di incontro che organizzeremo si svolgerà nel mese di febbraio/marzo in data e luogo da destinarsi. Ti saluto ricordandoti il primo motivo per il quale esiste il NUOVO GRUPPO ASCOM GIOVANI: da soli siamo forti, insieme siamo imbattibili!
Il direttivo del gruppo Ascom Giovani non è chiuso, ma aperto a chi sentisse la voglia di contribuire attivamente alla realizzazione dei progetti che verranno ideati strada facendo. Se anche tu vuoi ricevere informazioni per candidature o idee di seguito trovi i contatti. A presto!
Archiginnasio. Arte campanaria italiana Patrimonio Unesco. Mostra “Memorie del lavoro e spazi industriali”. Mostra “Corpo Eterico”. Museomania. Spostamento ufficio prenotazioni Basilica San Petronio