Appello degli associati Confcommercio Ascom
Gli studi condominiali associati Abiconf Confcommercio Ascom Bologna sono alla ricerca di personale da inserire all’interno del loro team per ricoprire il ruolo di addetto amministrativo o contabile. Per la posizione è preferibile un titolo di studio che dimostri una solida conoscenza contabile dei processi e delle normative legate alla gestione condominiale unitamente al fatto che il candidato abbia esperienza nel settore amministrativo e sappia destreggiarsi con fermezza nell’uso e conoscenza delle normative condominiali vigenti.È richiesta, inoltre, conoscenza con le pratiche amministrative e fiscali legate alla gestione condominiale, come l’elaborazione della contabilità in maniera programmata, la fiscalità, la verifica contabile e pagamenti dei lavori eseguiti, riconciliazioni bancarie e verifiche degli incassi delle quote condominiali. In più è necessaria la dimestichezza nella redazione dei bilanci, la programmazione delle assemblee unitamente al reparto tecnico e alla predisposizione di tutti i documenti necessari, oltre alla partecipazione alle assemblee.
Chi fosse interessato a candidarsi per ricoprire una di queste posizioni può inviare il proprio curriculum scrivendo a: federazioni@ascom.bo.it. Una volta inviato il curriculum all’indirizzo di posta elettronica sopracitato gli uffici cureranno tutti i curricula ricevuti, successivamente li invieranno alle imprese che cercano figure da inserire all’interno dei propri studi condominiali, che svolgeranno direttamente un lavoro di selezione.
Il Resto del Carlino 21 febbraio 2024
Comune e commercianti insieme per l’area nel cuore del centro: «Valorizziamo i negozi storici e favoriamo l’insediamento di nuove realtà»