fbpx
Cerca
Close this search box.

Adesione a “Uno scontrino per la scuola” – Castel D’Aiano

Nell’ambito delle azioni rivolte alla valorizzazione del commercio di prossimità, Confcommercio Ascom Castel d’Aiano intende promuovere il progetto “Uno scontrino per la scuola”.

L’iniziativa, che si svolgerà dal 18 marzo al 18 maggio prossimi, si rivolge agli studenti e alle famiglie con l’obiettivo di destinare risorse alle scuole – materna, elementare e media – del territorio e incentivare gli acquisti nei negozi ed esercizi del paese.

Nel periodo di durata di “Uno scontrino per la scuola”, coloro che, bambini, ragazzi o genitori, faranno acquisti nelle attività commerciali aderenti dovranno conservare scontrini, ricevute o altre prove d’acquisto, portarli a scuola e inserirli in un apposito contenitore.

La nostra Associazione ha deciso di mettere in palio tre premi – 1°, 2°, 3° posto -, in modo da poter sostenere tutte le scuole di Castel d’Aiano, che saranno commisurati alla quantità di scontrini raccolti dai rispettivi alunni e dalle loro famiglie.

A breve, inoltre, andremo a definire se i premi consisteranno in materiale scolastico oppure in un sostegno economico per la realizzazione di specifici progetti educativi, secondo le preferenze delle scuole stesse.

Confcommercio Ascom Castel d’Aiano curerà la comunicazione del progetto in forma complessiva, indicando in tutti i materiali promozionali l’elenco dei negozi aderenti.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente compilare il form al seguente link e versare una piccola quota di adesione di 15,00 € per contribuire ai premi.

Le quote potranno essere consegnate presso la Ferramenta Delucca in piazza Nanni Levera 12 a Castel d’Aiano negli orari di apertura.

Confidando in un apprezzamento per l’iniziativa e nella tua adesione, ti invio i miei migliori saluti.

Luana Delucca
Presidente

Referente


Pietro Francesconi

Funzionario

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.