Imprese associate a Confcommercio Ascom alla ricerca di precise figure da inserire nelle proprie attività commerciali, in diversi ambiti e settori
Continua l’appello delle imprese associate Confcommercio Ascom, che, come ogni settimana, sono alla ricerca di precise figure da inserire nelle proprie attività commerciali, in diversi ambiti e settori. Nel dettaglio, l’annuncio di oggi si rivolge a persone, uomini e donne, interessate a intraprendere un percorso lavorativo nel ruolo di magazzinieri e di addetti alla logistica.
Le aziende associate Confcommercio Ascom, infatti, sono alla ricerca di personale da inserire all’interno delle loro attività per ricoprire il ruolo di addetto alla logistica o magazziniere. Le posizioni aperte includono il ruolo di magazziniere, di responsabile delle operazioni di ricezione, dello stoccaggio e della spedizione delle merci.Oltre a questo, le aziende di Confcommercio Ascom sono alla ricerca anche di addetti alla logistica con esperienza nell’uso di alcune attrezzature.
Tra queste, il transpallet e i carrelli elevatori. In più, è richiesta esperienza anche in competenze informatiche per la gestione delle registrazioni di magazzino. I requisiti chiave includono esperienza pregressa nel settore, capacità di multitasking e attenzione e cura dei dettagli. Chi fosse interessato a candidarsi per ricoprire una delle posizioni riportate sopra, può inviare il proprio curriculum scrivendo a federazioni@ascom.bo.it. A quel punto gli uffici cureranno tutti i curricula ricevuti e li invieranno alle imprese che cercano figure da inserire all’interno delle proprie aziende, che svolgeranno direttamente un lavoro di selezione.
Il Resto del Carlino 14 febbraio 2024
Resca: «I saldi riprendono a correre dopo anni di flessione in cui sì sono toccate punte del -32,8% nel 2021»