Dal 23 al 27 febbraio: offri un’esperienza vinicola unica! Unisciti ai locali che aderiscono alle iniziative del Fuori Fiera
Anche quest’anno Confcommercio Ascom Bologna sarà partner di Slow Wine Fair, tra le fiere enologiche più importanti che si tengono in città e che quest’anno va in scena dal 25 al 27 febbraio.
Confcommercio Ascom Bologna, in collaborazione con BolognaFiere e Slow Wine, sviluppa il programma “Serate diVino – Gli eventi off di Slow Wine”, che prevede da venerdì 23 a martedì 27 febbraio il prolungamento dell’apertura serale dei locali per accogliere i visitatori della fiera e per chi volesse eventi a tema Slow Wine.
Nessun locale sarà obbligato a legarsi a una cantina presente in Fiera per aderire e figurare nel programma, ma qualora volesse organizzare un’iniziativa in merito sarà ovviamente di ulteriore supporto. A questo link è possibile consultare l’elenco degli espositori.
L’obiettivo di Confcommercio Ascom Bologna è quello di agevolare un collegamento tra l’evento fieristico a e la città, per questo tutti gli eventi Off verranno ampiamente pubblicizzati con pagine pubblicitarie pubblicate sulle principali testate cittadine, post sui social e sul sito ufficiale Confcommercio Ascom Bologna. Aderisci agli eventi Off