fbpx
Cerca
Close this search box.

Arte Fiera, Notte bianca della ristorazione 2024

Sabato 3 febbraio i pubblici esercizi che aderiscono all’iniziativa terranno aperte le cucine fino a mezzanotte

A febbraio l’arte torna in città. Dal 2 al 4 febbraio Arte Fiera sbarca sotto le Due Torri e le strade di Bologna si riempiranno di visitatori, turisti e bolognesi che, dopo aver visitato le mostre, cercheranno un posto dove poter cenare.

Per i pubblici esercizi, il weekend dedicato alla cultura culminerà sabato 3 febbraio con la “Notte bianca della ristorazione”, che ha come obiettivo quello di prolungare l’orario di apertura delle cucine fino a mezzanotte per accogliere i visitatori di Arte Fiera e far conoscere le specialità bolognesi ai tanti turisti che arriveranno in città.

Per far conoscere l’iniziativa a tutti coloro che partecipano ad Arte Fiera, verrà distribuita in fiera a organizzatori, espositori e visitatori una pubblicità con l’elenco dei ristoranti aderenti che verrà anche pubblicata sulla stampa locale, sul sito e sui social Confcommercio Ascom Bologna per dare maggior risalto all’iniziativa.

IL TUTTO PER I RISTORATORI È A COSTO ZERO

Adesioni entro il 22 gennaio 2024. Compila il form

CLICCA QUI

Articoli correlati

colore arancione
L’arte di Simone Crespi in mostra al MIC di Faenza, Webinar sull’intelligenza artificiale. Reminder – 6 Luglio 2024. Mrs Thomas Gainsborough in visita a Bologna. Comunicazioni da Genus Bononiae.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.