fbpx

Torna Re-Use, da domani ecco il mercatino vintage

‘Re-Use Vintage Market: lavori in corso’ è l’atteso appuntamento da domani a domenica presso la sala museale Possati del Quartiere Santo Stefano (via Santo Stefano 119) della XXII edizione

Dopo 10 anni di intenso lavoro, le instancabili volontarie di Re Use hanno realizzato e donato più di 800mila euro e raccolto per il progetto della riqualificazione della cabina Enel dei Giardini Margherita, 350mila euro. Questo spazio sarà la prossima sede dell’Associazione. «Il tutto – sostiene Giancarlo Tonelli, direttore di Ascom – è il risultato di una rete di un grande lavoro e di contatti». Re Use quest’anno ha deciso di sostenere il progetto integrato di 4 associazioni del territorio: Asd Aiasport aps, Hippo Vie, Gds Il Centauro asp e Il Paddock, che insieme offrono a 90 minori disabili l’opportunità di sperimentare, come ha spiegato la presidente di Aia sport Isabella Benni, un percorso di attività equestre con finalità educative e riabilitative con l’apporto di personale specializzato.

Al Baraccano si troveranno, oltre a capi di abbigliamento vintage e firmati, anche vestiti per bambini, oggetti vari e prodotti realizzati dai laboratori solidali, cuscini e borse. La novità di quest’anno sono le cucce per cani di tutte le taglie in tessuto jeans. Domenica alle 16, la Pet – Lottery. Orari: domani, dalle 14 alle 20; venerdì, sabato e domenica dalle 11 alle 19.

Il Resto del Carlino, 25 ottobre 2023

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.