I componenti in carica per i prossimi cinque anni
Eletta la giunta che sarà alla guida della Camera di commercio per i prossimi cinque anni. Il Consiglio ha eletto ieri, a palazzo della Mercanzia, i componenti della Giunta camerale.L’organo esecutivo dell’ente per il prossimo quinquennio risulta composto da: Valerio Veronesi, presidente, che è stato rieletto il 12 settembre scorso; Domenico Allaria Olivieri; Valentino Di Pisa; Rita Ghedini; Antonio Gramuglia; Flavio Guastafierro; Amilcare Renzi e Massimo Zucchini.
Piena soddisfazione per la nuova giunta è stata espressa dal presidente Veronesi: «Una squadra coesa che subito inizia a lavorare perché, in questi tempi difficili, tutti gli imprenditori bolognesi si sentano parte di una squadra unita, in cui ogni settore gioca un ruolo determinante per tutti». La Camera di Commercio di Bologna offre alle imprese la possibilità di sviluppare la loro attività in Italia e nel mondo. L’obiettivo dei servizi offerti è sempre quello di dialogare con le imprese e con le organizzazioni imprenditoriali per la crescita equilibrata dell’economia provinciale. La Camera di Commercio si definisce come la «casa delle imprese bolognesi».
Il Resto del Carlino, 3 ottobre 2023
Verso il Cdm. Vietato il commercio tra broker e imprese. Commenti entro 15 giorni solo da utenti identificati e senza incentivi. Diritto all’oblio sui giudizi negativi