Venerdì 27 ottobre i pubblici esercizi associati Fipe Bologna, aderenti all’iniziativa, terranno aperta la cucina fino alla mezzanotte per accogliere i visitatori e gli espositori della fiera
La passione per i motori torna sotto le Due Torri e lo fa con una fiera d’eccezione che vede protagoniste le auto e le moto d’epoca. Il più grande salone d’Europa dedicato ai veicoli a quattro e due ruote sbarca in città dal 26 al 29 ottobre 2023.
Per l’occasione Confcommercio Ascom Bologna ha organizzato per venerdì 27 ottobre la Notte Bianca della ristorazione, che punta a coinvolgere tutti i pubblici esercizi associati Fipe Bologna che manterranno aperta la cucina fino alla mezzanotte per ospitare i visitatori e gli espositori della fiera.
L’iniziativa verrà pubblicizzata attraverso la stampa locale, direttamente in fiera e sul sito e i social istituzionali Confcommercio Ascom Bologna. Il tutto è a costo zero per i pubblici esercizi aderenti. Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare il form al seguente link entro il 13 ottobre.