Continua a crescere il numero di attività sul territorio di Crevalcore aderenti alla Carta dei Servizi della Ciclovia del Sole. «Presto – segnala il sindaco Marco Martelli – la vetrofania col sole comparirà anche sulla vetrina della Bottega Aleotti, storico locale nel cuore della nostra cittadina noto per la qualità e la ricercatezza dei propri piatti. Un locale in più al servizio degli amanti della bicicletta e del turismo lento».
A salutare il nuovo ingresso nella Carta dei Servizi erano presenti Martelli l’assessore comunale al Turismo Mariarosa Nannetti e lo chef Demis Aleotti. Quest’ultimo, nell’occasione, ha promesso una buonissima novità tutta nostrana: a breve, nel menù della Bottega, farà la sua comparsa la ’brazadela’, l’eccellenza De.Co. crevalcorese.
il Resto del Carlino, 23 agosto 2023

Il Comune fa slittare il termine per le domande dal 10 al 30 settembre. Da lunedì nuovi lavori in via di Corticella: il cronoprogramma fino al 2026