fbpx
Cerca
Close this search box.

Fondazione AIRC: Lotteria Provinciale 40 Anni Insieme per la Ricerca

Nell’ambito delle azioni rivolte al sostegno del tessuto sociale, Confcommercio Ascom Bologna ha scelto di sostenere la Lotteria Provinciale 40 Anni Insieme per la Ricerca, organizzata nel territorio di Bologna e provincia dal Comitato Emilia-Romagna di Fondazione AIRC, che festeggia quest’anno il quarantesimo anniversario della sua fondazione con numerosi eventi di raccolta fondi e divulgazione scientifica.

Con l’obiettivo di contribuire concretamente al progresso della ricerca in campo oncologico, ti chiediamo di valutare l’adesione all’iniziativa come punto di distribuzione dei biglietti, che consentiranno di partecipare all’estrazione di ricchi premi a fronte della donazione di 2,50 € per ogni ticket ritirato.

Per aderire alla distribuzione è sufficiente inviare un’email all’indirizzo com.emilia.romagna@airc.it.

Il Comitato Emilia-Romagna di Fondazione AIRC ti contatterà e organizzerà la consegna dei biglietti, prevista per il prossimo mese di settembre. Al fine di ottimizzare la distribuzione, l’ordine minimo è di 2 blocchetti (200 biglietti).

La distribuzione terminerà a metà gennaio 2024 – con l’estrazione programmata per il 6 febbraio 2024 – al fine di consentire il ritiro, da parte del Comitato AIRC, di incasso, matrici e biglietti rimanenti.

Infine, i negozi che faranno da punto di distribuzione dei biglietti della lotteria verranno segnalati nell’attività di comunicazione sui media regionali e sui canali social del Comitato Emilia-Romagna di Fondazione AIRC.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.