fbpx
Cerca
Close this search box.

Diolaiti eletto presidente di Ascom

Confcommercio Molinella ha rinnovato il direttivo Valentina Vogli è la vice

Si rinnova la Confcommercio Ascom di Molinella, Stefano Diolaiti titolare del punto vendita “La Fonte”, specializzato nel commercio al dettaglio e all’ingrosso di bevande, è il nuovo presidente. Verrà affiancato fino al 2027 da Valentina Vogli titolare del bar pasticceria Bertocchi e della gelateria Vale nel ruolo di vice presidente e, nel ruolo di consiglieri, Davide Masi titolare del forno Baker’s Shop di San Martino in Argine, Alfonso Maini del Hotel Mini Palace e Massimo Zucchini titolare della ferramenta Bortolotti.

«Esprimo da parte mia e del nuovo direttivo Ascom di Molinella piena vicinanza a tutte le persone che sono state colpite direttamente e indirettamente dall’alluvione nel nostro territorio. Ci impegneremo a sostenere, nelle sedi opportune, le misure economiche che verranno messe in campo a sostegno delle attività che hanno riportato danni», interviene il neo presidente Stefano Diolaiti. 

«Ringrazio tutti i colleghi imprenditori che erano presenti all’assemblea, per aver riposto fiducia nei miei confronti affidandomi questo importante ruolo, continua Stefano Diolaiti. Assieme ai miei consiglieri e a tutti coloro che vorranno dare un contributo, ho intenzione di rafforzare la presenza di Confcommercio Ascom Bologna sul nostro territorio mediante la promozione di iniziative ed eventi che possano portare ad uno sviluppo del commercio molinellese, passando anche attraverso una forte collaborazione con l’Amministrazione Comunale», conclude il Presidente.

Il Resto del Carlino – 7 giugno 2023

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.