fbpx
Cerca
Close this search box.

“Notte Bianca della Solidarietà” in tutti i centri termali del Gruppo Monti Salute Più

Aiutiamo l’Emilia Romagna: Gruppo Monti Salute Più a favore degli alluvionati

Giovedì 8 giugno 2023 dalle 21 alle 24.
L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza a favore delle tante persone colpite dall’alluvione. Per l’occasione, il costo del biglietto di entrata alle terme sarà dimezzato e pari a 10 euro

Generosità e solidarietà che, in questo difficile momento, il Gruppo Monti Salute Più vuole dimostrare alle popolazioni colpite dalla recente alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna; da ciò l’idea di organizzare la Notte Bianca della Solidarietà, che si terrà l’8 giugno in tutti i Centri Termali del Gruppo Monti Salute Più e il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza a favore delle tante persone danneggiate da questa tragica calamità. Per l’occasione, il costo del biglietto di entrata alle terme sarà dimezzato (10 euro), e gli operatori termali SAPAM aderiranno all’iniziativa lavorando senza percepire alcuna retribuzione per l’intera giornata.

«Ci auguriamo – sottolinea il Prof. Antonio Monti, direttore scientifico Gruppo Monti Salute Più – che in tutti i nostri centri termali (Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Felsinee, Terme di Porretta, Terme dell’Agriturismo-Villaggio della Salute Più, Terme Acquabios), l’8 giugno si verifichi un grande afflusso di utenti, in modo tale da poter donare quanto più incasso possibile agli alluvionati, che spero possano tornare alla normalità il più presto possibile».

Comunicato stampa Gruppo Monti Salute Più – 25 maggio 2023

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.