fbpx
Cerca
Close this search box.

Bonus edicole 2022, elenco dei beneficiari

Vi informiamo che è stato pubblicato sul sito del Dipartimento dell’editoria e dell’informazione l’elenco dei soggetti ai quali è riconosciuto, per l’anno 2022, il bonus una tantum edicole. Troverete il suddetto elenco qui sotto e anche sul nostro sito www.snagnazionale.it nella sezione “News”.

I nominativi degli aventi diritto sono indicati da pag. 5, in ordine progressivo di partiva IVA e successivamente in ordine alfabetico per codice fiscale. Per consultare l’elenco dovete scaricare e salvare il file in formato pdf. Una volta aperto il file, dovete cliccare in alto sulla voce “Modifica” e selezionare dal menu a tendina il comando “Trova”. Digitando la vostra Partita IVA, Codice Fiscale o Ragione Sociale potete verificare se siete tra i beneficiari

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a bologna nel lungo Ottocento”. Giro d’Italia 2024. Tour De France 2024. Giro dell’Emilia 2024. Aperture straordinarie e pasquali …
colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …
colore arancione
Mostra “Da Felice Giani a Luigi Serra”. Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Mostra “Il medagliere si rivela”. Gite scolastiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.