fbpx
Cerca
Close this search box.

SCF: il termine scade il 31 maggio 2023 per pubblici esercizi, strutture ricettive, parrucchieri e estetisti

La società consortile fonografici ha pubblicato le tariffe applicabili ai Pubblici Esercizi e agli stabilimenti balneari, alle strutture ricettive, ai parrucchieri ed estetisti per la raccolta dei diritti connessi, confermando uno sconto del 30% per i soci della Fipe, Federalberghi e Confcommercio.

A tal fine, ricordiamo pertanto ai soci delle sole categorie summenzionate che la scadenza per il pagamento dell’abbonamento annuale SCF per musica d’ambiente (diritti connessi) è fissata al 31 maggio 2023 mentre il pagamento potrà essere effettuato solo presso gli uffici della SIAE.

Avvisiamo che SIAE, nel corso del mese di maggio invierà alle aziende iscritte il bollettino MAV per provvedere al saldo.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.