SCF: il termine scade il 31 maggio 2023 per pubblici esercizi, strutture ricettive, parrucchieri e estetisti

La società consortile fonografici ha pubblicato le tariffe applicabili ai Pubblici Esercizi e agli stabilimenti balneari, alle strutture ricettive, ai parrucchieri ed estetisti per la raccolta dei diritti connessi, confermando uno sconto del 30% per i soci della Fipe, Federalberghi e Confcommercio.

A tal fine, ricordiamo pertanto ai soci delle sole categorie summenzionate che la scadenza per il pagamento dell’abbonamento annuale SCF per musica d’ambiente (diritti connessi) è fissata al 31 maggio 2023 mentre il pagamento potrà essere effettuato solo presso gli uffici della SIAE.

Avvisiamo che SIAE, nel corso del mese di maggio invierà alle aziende iscritte il bollettino MAV per provvedere al saldo.

Referente


Silvio Forcione

Segretario Federazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.