fbpx
Cerca
Close this search box.

Negozi e marketing. Strategie su TikTok

Il secondo corso di Ascom punta i riflettori sull’utilizzo di TikTok

Un incontro che punta i riflettori sull’utilizzo di TikTok come strumento di marketing digitale, con l’obiettivo di aumentare le vendite e portare i clienti nella propria azienda. Questo il workshop – tenutosi ieri nella sede di Ascom – pensato per le aziende. Insieme al direttore generale di Ascom Bologna, Giancarlo Tonelli, alla vicepresidente Lina Galati Rando e alla digital creator e social media strategist, Anna Roberta Sorbo, si è dato ampio spazio alla spiegazione delle tecniche per creare contenuti efficaci su TikTok, capaci di attirare un pubblico nuovo e vasto che non conosce la singola attività economica, ma che può essere incuriosito. «Gli strumenti di vendita tradizionali rimangono importanti – sottolinea Tonelli –, ma in un contesto che cambia bisogna anche scoprire tutte le possibilità per fare conoscere la propria impresa sul web». 

g.d.c., Il Resto del Carlino – 7 aprile 2023

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.