Federauto Confcommercio Ascom Bologna, Pietro Maresca rieletto presidente della categoria

Rinnovato il Consiglio della federazione Concessionari auto, moto, cicli, ricambi e accessori fino al 2027. Cristina Fazioli confermata vicepresidente vicario e Francesco Tabellini vice presidente

È stato rinnovato il Consiglio di Federauto Confcommercio Ascom Bologna per il quinquennio 2023-2027. In continuità con i precedenti cinque anni, Pietro Maresca è stato rieletto presidente della federazione, Cristina Fazioli è stata rinominata vice presidente vicaria e Francesco Tabellini rieletto vicepresidente. Il Consiglio è completato da Stefano Buscaroli, Catti Lorenzo, Gianluca Mascagni e Raffaella Stracciari. «La Federazione Concessionarie auto, moto, cicli, ricambi ed accessori ha da sempre nei propri obiettivi la tutela dei suoi associati, la formazione di nuovi imprenditori, operatori ed addetti del settore, la cura del rapporto con i consumatori», commenta il presidente Maresca.

Da sinistra, Francesco Tabellini, Lorenzo Catti, Cristina Fazioli, Pietro Maresca, Armando Pachera, Gianluca Mascagni

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.