fbpx
Cerca
Close this search box.

Festa in Piazza Maggiore per #LOTTOANCHIO

SABATO 25 MARZO DALLE ORE 10:00 ALLE 19:00
Piazza Maggiore, Bologna

Festa dedicata ai bambini malati di tumore: laboratori, sport, spettacoli, curiosità e avventure

Sabato 25 marzo 2023 ti invitiamo ad una grande festa in Piazza Maggiore per celebrare insieme #LOTTOANCHIO 2023 contro il cancro infantile.

Insieme a 48 partner del mondo dello Sport, dell’Arte, del Teatro, dell’Avventura e della Creatività, ci incontreremo sul Crescentone per accoglierti e offrirtilaboratori, attività e spettacoli per bambini.

Daremo il via alla Festa con una impresa di grande effetto: realizzeremo sul Crescentone una gigantesca opera collettiva unendo tutti i disegni che sono arrivati da tutta Italia a sostegno di #LOTTOANCHIO.

Dalle 10 alle 19 Piazza Maggiore si anima di laboratori artistici dove potrai imparare a fare una calamita o un cestino di carta, attività sportive come il basket ed il calcio,spettacoli di bolle, letture animate, teatrino di fiabe e musica. Guarda il calendario dei laboratori e scegli a quali attività partecipare!

Tutte le attività sono a offerta libera e i fondi raccolti andranno a sostegno del raggiungimento dell’obiettivo di #LOTTOANCHIO 2023: 80.000€ destinati a due progetti d’avanguardia scientifica sui sarcomi.

Insieme possiamo garantire nuove terapie e possibilità di vita ai bambini malati di cancro.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.