fbpx
Cerca
Close this search box.

II edizione del Mercato Artigiano di Storie e Mestieri alla Fattoria Zivieri

Come partecipare con la propria attività DOMENICA 30 aprile e LUNEDI’ 1 maggio 2023

Con la presente desideriamo informarvi circa la II Edizione del Mercato Artigiano di Storie e Mestieri (qui il video del momento inaugurale dello scorso anno, mentre a questo link il rimando alla pagina dedicata all’interno del sito della Fattoria).

Le date della seconda edizione del Mercato rimarranno invariate rispetto allo scorso anno, domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio 2023 dalle 11.00 alle 19.00, così come la cornice, la nostra Fattoria Zivieri di Sasso Marconi.

Altrettanto invariato sarà lo spirito della manifestazione, ossia l’occasione per accogliere, all’interno del nostro agriturismo, artigiani, di diversi settori, che desiderino raccontare la propria storia, la propria arte e il proprio mestiere.

A seguire un breve schema della condizioni che abbiamo il piacere di offrire a quanti desidereranno partecipare.

COSA COMPORTA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE

Quello che chiediamo alle eccellenze artigiane che stiamo contattando è di mettere a disposizione dell’iniziativa il proprio tempo e tutto il proprio entusiasmo nel raccontare il mondo professionale a cui appartengono. Non è richiesta alcuna fee.

Dal punto di vista strettamente organizzativo, metteremo a disposizione di ciascun artigiano un gazebo di dimensione 3 * 3 mt. Chiediamo agli artigiani partecipanti di condividere la propria idea espositiva, non appena l’avranno definita, per garantire un corretto standard qualitativo dell’iniziativa. Tavoli e sedie di ciascuno stand saranno a cura degli espositori. Eventuali necessità elettriche andranno concordate preventivamente.

COSA METTIAMO A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI

La Fattoria metterà a disposizione di ogni singolo artigiano:

  • un luogo – l’intera esposizione di svolgerà all’interno della Fattoria e verranno redatti materiali di comunicazione che mostrino ai visitatori la posizione di ogni realtà artigiana – allestito in modo da consentire a ciascuna attività l’esposizione dei propri prodotti e la possibilità di raccontarli nel migliore dei modi. In caso di bel tempo l’allestimento dell’esposizione verrà fatto all’aperto, in caso contrario si dedicherà una zona al chiuso che possa consentire anche ai visitatori di rimanere coperti e protetti;
  • la possibilità di vendere nel corso dei due giorni i propri prodotti. Gli incassi saranno gestiti da ogni singolo artigiano e saranno di sua esclusiva competenza;
  • un luogo in cui poter organizzare, se lo si desidera dei laboratori didattici a cui verrà dedicato un calendario specifico da concordare insieme agli artigiani interessati. Anche in questo caso, gli incassi di ciascun laboratorio verranno gestiti direttamente dall’artigiano referente del singolo laboratorio e saranno di sua esclusiva competenza;
  • acqua naturale e frizzante per tutta la manifestazione disponibile direttamente alla propria postazione. Verrà inoltre predisposta una proposta di Panino “Gourmet” con un prezzo riservato esclusivamente agli espositori. A quanti desiderassero, invece, gustare dei piatti della CUCINA, verrà riservato uno sconto del 10%.

La Fattoria si farà inoltre carico di tutti i costi di comunicazione e promozione dell’iniziativa, sia a mezzo stampa che attraverso i propri canali social e i propri contatti newsletter (oltre 13.000 utenti).

In caso di interesse a partecipare chiediamo di scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@macelleriazivieri.it indicando il nome della Vs attività, nome del referente con relativo recapito telefonico e tipologia di prodotti che vorreste esporre / vendere. Entro un paio di giorni dalla ricezione della mail avrete indicazione sull’accettazione o meno della Vs richiesta.

Comunicazione e Promozione Fattoria Zivieri

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.