fbpx
Cerca
Close this search box.

Agenzia Generali, sede ristrutturata «Siamo rimasti nel centro storico»

Cirasola: «Nuova vita alla nostra attività affinché diventi un riferimento per i clienti presenti e futuri» Postacchini: «È un partner fondamentale del sistema Confcommercio e un valore aggiunto per la zona»

La sede storica dell’Agenzia delle Generali di Bologna, in via Calzolerie, torna a essere il cuore pulsante dell’attività. Ai piedi delle due Torri, la celebre struttura – ora ristrutturata e arredata – è pronta così a scrivere un nuovo importante capitolo per una realtà che, tra soli due anni, taglierà il traguardo del suo 190esimo anniversario. A condurre l’agenzia resterà il gruppo bolognese composto da Vincenzo Cirasola, agente generale e presidente nazionale del Gruppo Agenti Generali e di Anapa-Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione, affiliata a ConfCommercio, insieme ai soci Alessio Cirasola, Gabriele Cirasola, Giacomo Cirasola, Marco Fajer e Fabio Mattioli. «Abbiamo ristrutturato la sede, senza cambiare la posizione. La nostra volontà, infatti, era quella di rimanere nel centro storico bolognese, per noi un simbolo – precisa Vincenzo Cirasola –. Vogliamo dare una nuova vita alla nostra agenzia affinché diventi, sempre di più, un riferimento importante per i nostri clienti presenti e futuri». Ieri, al taglio del nastro, la sede è stata affollata da ospiti, clienti e dai tanti collaboratori dell’agenzia, amministrativi e commerciali, che tra impiegati, produttori dipendenti e subagenti contano circa 50 persone.

A celebrare il nuovo punto d’arrivo, anche il country manager e amministratore delegato di Generali Italia, Giancarlo Fancel, accompagnato dal direttore generale Massimo Monacelli e dai vari top manager del gruppo. «Generali è un partner fondamentale del sistema Confcommercio. Questa è una sede che i bolognesi conoscono, ed è considerata a tutti gli effetti un valore aggiunto all’interno del centro storico – aggiunge il presidente di Confcommercio, Enrico Postacchini –, una sede importante che fa da coordinamento per tutte le altre filiali».

 g. d. c., Il Resto del Carlino – 14 marzo 2023

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.